Scrivici
Home Lavorazioni Stabilimento Il Laboratorio Dove Siamo

La OXAL 2000 SRL e’ un’azienda che opera nel settore dei processi elettrochimici quali l’ossidazione anodica tradizionale e l’ossidazione anodica dura dell’alluminio e la colorazione attraverso bagni galvanici.
Sebbene di recente costituzione l’azienda vanta un'importante CLIENTELA ed un’esperienza maturata nel corso di molti anni, avendo raccolto il know-how di precedenti ed importanti esperienze individuali.

L’azienda è certificata ISO 9001:2015, ha costruito un sistema di gestione ambientale in linea con la ISO 14001, ed opera nel rispetto della normativa vigente, avendo ottenuto anche l’Autorizzazione Integrata Ambientale AIA.
I risultati ottenuti sono stati determinati sia dalla capacità della direzione e del personale di saper raccogliere appieno le risorse a disposizione, che da una serie di investimenti mirati al raggiungimento degli stessi a salvaguardia dell’efficienza e dell’immagine dell’Azienda.

Oxal 2000 considera la Qualità il primo fattore per il raggiungimento, il mantenimento ed il miglioramento della superiorità competitiva necessaria in una settore lavorativo in continuo sviluppo e diversificazione come il nostro! A tal fine ha deciso di impegnarsi nell’ adottare ed attuare una Politica per la Qualità indirizzata allo sviluppo aziendale e alla soddisfazione del Cliente.
Stab. e uffici: loc. Mulino - Roccavignale - SV - Tel. 019 565370 fax 019 5600620 oxal@oxal2000.com